• In questa sezione potrai trovare le attività che prendono vita nelle tre parrocchie, come l'orario delle Sante Messe, i gruppi e le iniziative presenti e attive nelle parrocchie: clicca sulle voci grassetto appena lette per saperne di più. Inoltre, qui sono presentate le attività specifiche di approfondimento e riflessione delle parrocchie, feste e attività extra; per conoscere queste ultime scorri qui in basso per quella/e in primo piano o più recente, oppure entra nell'archivio dalla voce del menù "Documenti vari" qui a sinistra per consultare attività passate in base all'anno di riferimento.

PRIMA GIORNATA MONDIALE DEI POVERI - 19 novembre 2017

Programma della giornata:

- S.Messa:
ogni parrocchia dedicherà un'attenzione particolare al tema della povertà;

- ore 15: ritrovo in piazza del Sole per l'iniziativa "La povertà chiama e...Susa risponde": occasione per conoscere in che modo la comunità si stia occupando delle povertà e riflettere su quanto ci sia ancora da migliorare!

- ore 17: conclusione con preghiera alla Chiesa del Ponte.

In caso di maltempo l'iniziativa si svolgerà alla Chiesa del Ponte.