Il foglio del mese nasce con l'intento di informare e rendere partecipi i membri della comunità interparrocchiale riguardo gli eventi e le attività che da vicino la riguardano, nell'arco del mese corrente. Infatti, oltre che un calendario con segnalati gli eventi più significativi, in esso è contenuto il tema del mese, con spunti di riflessione che sostengono il singolo parrocchiano nel vivere meglio la realtà del periodo, specie nei momenti forti dell'anno liturgico (come l'Avvento o la Quaresima), oppure altre comunicazioni alla comunità. Il foglio del mese viene distribuito in copia cartacea ai parrocchiani la prima domenica del mese, nelle tre parrocchie, al termine delle Ss Messe.
Potrai vedere ora il foglio del mese corrente, in formato pdf, Prima Pagina e consultare il
Calendario degli apputamenti.
Se invece vuoi leggere un passato Foglio del Mese, consulta l'"Archivio Foglio del Mese" nel menù qui a sinistra, e scegli quello di tuo interesse.

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER DEL SITO
(momentaneamente sospeso)

Il Consiglio Pastorale Interparrocchiale, nel tentativo di migliorare la comunicazione con la comunità dei credenti, pur mantenendo gli strumenti cartacei tradizionali, ha pensato di adottare anche modalità di informazione più tecnologiche. Se vuoi essere aggiornato via e-mail sugli avvenimenti delle parrocchie, avvisi vari e spunti di riflessione, lascia il tuo indirizzo di posta elettronica, il tuo nome e copia/incolla il seguente testo in neretto nella casella Oggetto "Desidero ricevere mensilmente (o comunque quando redatto) via e-mail - senza impegno e in modo gratuito - il "Foglio del mese" delle tre parrocchie di Susa e Mompantero, nonchè altri avvisi inerenti la vita delle comunità parrocchiali". Qualora, invece, il servizio sia già in funzione sulla tua casella di posta elettronica e desideri che venga interrotto, dopo aver inserito ancora una volta il tuo nome e l'indirizzo e-mail, copia/incolla il testo che segue in neretto nella casella Oggetto "Grazie, non desidero più ricevere via e-mail il "Foglio del mese" delle tre parrocchie di Susa e Mompantero né altri avvisi".
Tua e-mail

leggi l'informativa sulla privacy
 Autorizzo il trattamento dei miei dati personali
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l’invio di informazioni commerciali
Grazie per la collaborazione!