Home Page :: Il Consiglio Pastorale - CPI

Parrocchie di Susa e Mompantero

Consiglio Pastorale Interparrocchiale

contingo mani sito.jpg

Già da diversi anni tre realtà in territorio comune, nella Diocesi di Susa (TO) hanno deciso di unire le forze:

• PARROCCHIA DI S. GIUSTO, parrocchia della Cattedrale di Susa;
  • PARROCCHIA DI S. EVASIO, seconda parrocchia di Susa;
  • PARROCCHIA MADONNA ROCCIAMELONE, parrocchia del Santuario Diocesano di Mompantero.

Affinché questa collaborazione sia possibile è stato costituito il Consiglio Pastorale Interparrocchiale.

In questa sezione scoprirai - scorrendo in basso - cos'è e da chi è formato il CPI; per leggere lo Statuto del Consiglio, clicca su "Lo Statuto del Consiglio", qui a sinistra.

Per consultare i verbali delle sedute del Consiglio Pastorale Interparrocchiale, scegli la voce "Verbali CPI" sempre dal menù qui a sinistra.

Puoi comunicare direttamente con il C.P.I. inviando una e-mail all'indirizzo  [email protected]

30349358.thb.jpg

Cos'è e da chi è formato

Il Consiglio Pastorale Interparrocchiale - così come enuncia il primo articolo dello statuto - è costituito dalle 3 parrocchie di S. Giusto, S. Evasio e Mompantero (Madonna del Rocciamelone), al fine di formare un'unica comunità per il comune impegno e servizio al Vangelo.

Ad oggi, per il triennio 2019-2022, il C.P.I. è così formato:

Don Ettore

De Faveri