Parrocchie di Susa e Mompantero

2022-05 Mons Roberto Repole.jpg

La diocesi attende il nuovo Vescovo.

I preparativi sono stati ultimati per l’ingresso del nuovo vescovo, Monsignor Roberto Repole. Ad Accoglierlo l'8 maggio alle ore 15,00 sarà il sindaco della Città, Piero Genovese. Sulla soglia della Cattedrale, saluterà i Canonici e poi si dirigerà al presbiterio. La prima parte della celebrazione sarà presieduta da Monsignor Cesare Nosiglia che porgerà il saluto al suo successore e gli presenterà la diocesi di Susa. Dopo la lettura della bolla di nomina, ci sarà il passaggio del Pastorale e quindi l’insediamento sulla cattedra vescovile. Con il passaggio del Pastorale Monsignor Repole sarà il nuovo vescovo di Susa. Insieme ai concelebranti Monsignor Cesare Nosiglia, il Vescovo emerito Alfonso Badini Confalonieri, Monsignor Renato Boccardo, Vescovo di Spoleto-Norcia e originario di Sant’Ambrogio, i sacerdoti valsusini e alcuni preti della diocesi di Torino, il nuovo Vescovo presiederà la santa Messa.

Per seguire l'evento clicca su "diretta".

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Per la consultazione del "Foglio del mese" e "Appuntamenti", relativi al mese di maggio 2022, con il mouse clicca sul rispettivo nome.

A PORTATA DI CLICK

Vuoi consultare l'ORARIO delle Sante MESSE nelle 3 parrocchie? Clicca qui

CATECHESI E SACRAMENTI: per tutte le informazioni consulta il relativo paragrafo nella pagina della tua parrocchia.

CARITAS

CARITAS: visita la pagina Facebook del Gruppo Caritas di Susa. Per iscriviti al gruppo Clicca qui o per le altre richieste visita la Sezione dedicata alla Caritas.

PACCHI VIVERI: per la prossima distribuzione saranno graditissimi: riso, olio di oliva, tonno e caffè. Comunque per tutto quello che donerete, ringraziamo Dio.

Scrivici

Per avere qualsiasi informazione, o per dare un suggerimento sul sito, non esitare a contattarci all’indirizzo e-mail:

Parrocchie di Susa e Mompantero

Grazie della visita e della collaborazione!